Peter Misek analista di Jefferies ha dato la sua visione su cosa presenterà Apple in questo 2013 e cosa invece non presenterà. Partiamo parlando dall’argomento più sostanzioso che è iPhone. Secondo Misek ci saranno 2 nuovi modelli di iPhone che verranno presentati nel 2013. Il primo modello sarà un iPhone 5S che sarà una “semplice” evoluzione dell’attuale iPhone 5. Per l’altro modello invece si pensa ad un iPhone low-cost che potrebbe aumentare la fetta di mercato di Apple.

Ma secondo Misek la novità più grande per iPhone arriverà nel 2014 con un nuovo iPhone 6 che avrà lo schermo più grande da 4,8 pollici, seguendo le attuali esigenze di mercato. Questo nuovo modello non arriverà nel 2013 perchè ci sono diversi inconvenienti. Si tratta del processore e dello schermo e mettiamoci in mezzo anche iOS che secondo Misek dovrà essere più potente e performante per competere con la concorrenza.

Ma non ci sono solo iPhone, ci sono anche nuovi iPad che arriveranno per Settembre o Ottobre 2013. Inoltre per Misek arriverà nel 2013 il televisore Apple, che lui chiama iTV. Questo sarebbe un nuovo prodotto che si apre la strada in un settore nuovo per Apple. Rimangono un po’ di dubbi a riguardo.

Lascia un commento