Il sito tedesco iPhone-Ticker.de sostiene che Apple abbia intenzione di rilasciare il nuovo sistema operativo iOS 6.1.2 che contiene l’aggiornamento di diversi bug entro la prossima settimana. I problemi di questo sistema operativo sono quelli ben noti in iOS 6.1. L’aggiornamento sarà il 6.1.2. L’aggiornamento 6.1.1 è quello che è stato rilasciato questa settimana è che contiene la correzione del bug per il funzionamento del 3G su iPhone 4S.

L’attuale aggiornamento che è stato annunciato da iPhone-Ticker dovrebbe contenere la correzione di altri bug. Tra i due bug principali c’è quello relativo a Microsoft Exchange e quello relativo alla disabilitazione della password del codice di blocco. 

Come per iOS 6.1.1, questo update sarà dedicato unicamente alla risoluzione di bug. Non ci saranno novità sostanziali per gli utenti. In particolare si parla di una nuova versione di iOS con dei semplici aggiornamenti per le Mappe Giapponesi. Questa versione, che è stata presentata agli sviluppatori per i test come la 6.1.1, adesso diventerà la 6.1.3. per dare spazio alle precedenti versioni per le correzioni di bug.

Lascia un commento