Bruce Sewell è stato uno degli uomini più importanti per Apple in questi anni. Grazie anche a lui Apple si è fatta valere in diverse battaglie giudiziarie che hanno fatto molto clamore. La sua funzione all’interno di Apple è quella di presiedere l’ufficio legale e quindi è uno degli alti dirigenti di Apple che sono fondamentali per l’azienda.

Bruce Sewell è entrato in Apple nel 2009 e le sue guerre giudiziarie coinvolgono HTC, Samsung e Nokia. In questo ultimo periodo molti dirigenti di Apple hanno preso poltrona in altri consigli d’amministrazione di altre compagnie. L’esempio più noto è quello di Eddy Cue che è capo di iTunes e di iCloud e siede nel consiglio d’amministrazione della Ferrari. Nel 2005 invece Tim Cook si è unito anche lui alla società Nike.

La mossa di Bruce Sewell non è quindi così strana all’interno di Apple. La società Vail Resort opera nel campo del turismo sciistico e ha reso noto le motivazioni per cui ha scelto Bruce Sewell in un comunicato stampa. Sewell oltre ad essere un appassionato di sci ha anche fatto parte di diversi team sciistici.

Lascia un commento