minisuit ha già pronti i case per il futuro iPad 5 che, secondo i migliori siti di rumors, verrà lanciato entro Giugno. Questo nuovo iPad 5 avrà un design completamente diverso rispetto ai precedenti. Se guardiamo le 4 generazioni di iPad attualmente prodotte da Apple, nessuna di queste ha diversità che le rendono completamente diverse dal modello prima. Non è facile riconoscere subito a quale generazione appartenga un iPad. Sarà invece più facile con iPad 5 che avrà un case diverso, mantenendo inalterata la dimensione dello schermo. 

Questi case si basano per lo più sui rumors. Difficilmente i produttori di accessori hanno conoscenze dentro la filiera produttiva di Apple, tali da permettergli di arrivare primi sul mercato. Per questo i tentativi produttivi possono rivelarsi estremamente rischiosi ma anche estremamente redditizi in caso di successo. 

Quello che sorprende di questo case è che è più piccolo di quello per iPad 4. Il nuovo iPad 5 avrà un microfono posizionato dietro mentre nell’attuale iPad il microfono era posizionato in alto. Per questo è presente un foro nel retro del case di iPad 5. Un nuovo case più piccolo comporterà l’utilizzo di componenti interni più piccoli come processore, batteria e schermo più sottile.

Lascia un commento