Secondo il blog Macotakara, Apple ha in previsione di vendere un nuovo modello con una nuova tecnologia che potrebbe portare ad avere un prezzo molto interessante. Il case dell’iPhone sarebbe in policarbonato che sarebbe lo stesso materiale di cui erano costruiti i vecchi MacBook che Apple ha subito dismesso nella colorazione bianca.

Questi nuovi iPhone sfruttando il case a basso costo, potranno avere un prezzo molto competitivo per i mercati emergenti dove un iPhone a 330$ potrebbe rivelarsi molto redditizio. Si pensa che lo schermo non sarà quello di iPhone 4S e neanche quello di iPhone 5 che, nonostante possano essere più economici, sono considerati ormai obsoleti. Per questo si pensa che Apple punterà ad uno schermo più grande magari rinunciando alla risoluzione Retina.

Per quanto riguarda invece iPhone 5S si pensa invece ad un modello top di gamma con doppio flash o con un flash più potente e ancora più performante. Se iPhone 5S è facile che arrivi per il 2013, per avere un iPhone in policarbonato è più probabile parlare di 2014.

Lascia un commento