Al MacWorld Expo nel 2007, Steve Jobs ha presentato il primo iPhone. È una conferenza che ha rivoluzionato il mondo della tecnologia e ha dato successo ad Apple. Durante questa conferenza Steve Jobs ha illustrato le funzionalità di iPhone tra cui quella delle Chiamate. Ha chiamato uno Starbucks illustrando il numero sullo schermo visibile a tutti e ha ordinato 4000 “lattes”. Ha subito spiegato che era uno scherzo e ha riattaccato semplicemente.

Ma adesso, Fast Company, ha rintracciato la barista che ha risposto alla chiamata. Per la barista lo scherzo telefonico di Steve Jobs era sembrato uno scherzo come un altro. Ma poi hanno iniziato a chiamare molte persone tutte chiedendo 4000 latte. Sia la barista che il capo del negozio non capivano come mai tutte queste chiamate immotivate.

Adesso è tutto più chiaro e la barista si è resa conto di essere stata protagonista di un momento particolare che mai si sarebbe aspettata rispondendo al telefono del negozio. Inoltre ha fatto il conto che per preparare un “latte” ci vogliono circa 44 secondi e quindi per tutti e 4000 ci avrebbe impiegato circa 48 ore.

Lascia un commento