Sono già usciti i primi Benchmarks del Samsung Galaxy S4. I Benchmarks sono stati realizzati usando la piattaforma Geekbench 2 che è una delle più popolari. È stato confrontato il risultato ottenuto dal nuovo smartphone Samsung con quelli ottenuti da altri popolari smartphone, incluso iPhone 5.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è sicuramente più veloce e più potente di tutti gli altri smartphone attualmente in commercio, compreso HTC One e il predecessore Samsung Galaxy S3. Il Samsung Galaxy S3 riesce a classificarsi anche meglio di iPhone 5. Ma è impressionante vedere che il nuovo Samsung Galaxy S4 ha ottenuto un punteggio che è il doppio di iPhone 5. Questo significa una performance che è circa il doppio.

Apple ha già migliorato di molto la velocità su iPhone 5 rispetto ad iPhone 4S (di circa 2,5x) sarà adesso capace di ripetere il risultato per battere il Samsung Galaxy S4? Per completezza, nella classifica dopo Samsung Galaxy S4 e HTC One viene al terzo posto LG Nexus 4 e al quarto davanti ad iPhone 5 c’è il Samsung Galaxy S3. A pochi punti di distanza al sesto posto c’è il futuro di Blackberry rappresentato dal Blackberry Z10.

Lascia un commento