Il Wall Street Journal riporta delle notizie riguardo il nuovo iPhone. Per arrivare a vendere i nuovi iPhone per l’estate, Apple deve iniziare la produzione entro questo trimestre. Con la produzione iniziata in questo trimestre Apple riuscirebbe forse a produrre iPhone per l’estate. Questo iPhone che entrerà in produzione sarà uguale esteticamente all’iPhone 5 già in commercio.

Nel frattempo Apple lavora con i partner asiatici ad un iPhone low-cost.  L’iPhone low-cost dovrebbe essere lanciato nella seconda metà dell’anno. L’iPhone low-cost dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici come quello di iPhone 5. Probabilmente verranno utilizzati materiali plastici invece che i soliti case in metallo. Per il modello low-cost si prevedono inoltre nuovi colori e personalizzazioni.

Ma quale sarà la differenza del nuovo iPhone rispetto all’iPhone 5 attualmente in produzione? Probabilmente si avranno processore e fotocamera diversa ma il Wall Street Journal punta anche ad un nuovo sistema operativo iOS che sarà iOS 7.

Lascia un commento