Apple migliora il sito per i dispositivi touchscreen. Adesso Apple ha aggiornato il sito nel settore dello store online per avere delle barre di navigazione più comode per chi utilizza dispositivi touchscreen. I miglioramenti riguardano quelle barre su cui vengono esposti i prodotti Apple. Adesso tutte quelle barre scorrono utilizzando il touchscreen. La novità rende il sito più fruibile da chi usa il touchscreen.

Per avere una prova di questa nuova funzionalità di scorrimento basta andare sullo store online e scorrere tra la lista di dispositivi offerti in alto. Se invece non utilizzate un dispositivo touchscreen potete usare le due linguette laterali che scorrono in automatico.

La seconda novità riguarda la ricerca. Infatti se provate a cercare prodotti sul sito dello store online di Apple, una volta avevate una lunga lista di prodotti. Adesso invece i risultati vengono visualizzati in una tabella che rende più semplice la visualizzazione. Inoltre non è neanche difficile selezionare i prodotti che sono più facilmente raggiungibili con la griglia.

Lascia un commento