Tactus è stata una delle prime agenzie a pubblicare rumors riguardo il nuovo iPad che verrà rilasciato questo anno. Ha pubblicato foto riguardo il case del nuovo iPad confermando che sarà più piccolo nelle dimensioni e più simile ad iPad Mini nello stile.

Oggi l’agenzia ha rilasciato un nuovo rumors di quello che sarà il futuro iPhone low-cost. Questo nuovo iPhone avrà la parte dietro in plastica invece che in metallo per mantenere più contenuti i costi. Il design, secondo Tactus, sarà simile a quello di iPod Classic. Avrà la parte dietro spessa e con gli angoli curvi.

Sono stati elencati anche altri dettagli oltre a quelli estetici. Ad esempio il nuovo iPhone avrà il processore A5, una fotocamera da 5 megapixel e sarà disponibile in 5 colorazioni differenti: nero, bianco, blu, rosso e giallo. Riguardo la dimensione dello schermo Tactus pensa che sarà da 3,5 pollici invece dei 4 pollici di iPhone 5 e prospettati da diversi analisti. Infine il lancio che sarà il 15 Ottobre e il prezzo sarà di 300$. Tactus è stata molto precisa nelle informazioni date, vediamo se avrà ragione.

Lascia un commento