Quando sarà aggiornato MacBook Pro Retina

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

retina_macbook_pro_handMolti sono rimasti delusi per il MacBook Pro visto che non è stato aggiornato al WWDC 2013. Ma non bisogna preoccuparsi perchè presto arriveranno novità anche per questo dispositivo. In particolare l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, aveva già fatto notare che i codici seriali delle novità che sarebbero state introdotte da Apple con il WWDC si riferivano solo ad uno dei due modelli di MacBook o Air o Pro Retina.

Per quello che riguarda il MacBook Pro non-Retina, secondo Kuo non ci saranno nuovi aggiornamenti perchè questo Mac è destinato a scomparire. Per quello Retina invece gli aggiornamenti riguarderanno il nuovo processore Haswell che permetterà anche di avere una batteria migliore. Ci sarà la webcam HD e secondo alcuni il MacBook Pro Retina da 13 pollici sarà più sottile.

Per la fine dell’anno Apple dovrebbe produrre un nuovo iPhone, un nuovo iPad, e un MacBook Pro Retina inoltre dovrebbero incominciare le vendite di Mac Pro. Ma riuscirà Apple a produrre tutto questo? Anche l’anno scorso Apple ha dovuto sopportare alti volumi di vendita e di produzione e quindi non è detto che non possa rifarlo.

Condividi ↓
Mac, MacBookAir, MacBookPro

Lascia un commento