Molti analisti rimangono dell’idea che Apple lancerà per la fine dell’anno due modelli di iPhone. Il primo sarà il solito modello di punta: iPhone 5S, l’altro invece sarà un modello dedicato ai paesi emergenti che potrebbe arrivare anche nel resto del mondo: iPhone low-cost.

Tra iPhone 5 e iPhone 5S non ci saranno differenze nel volume del dispositivo e le dimensioni verranno lasciate inalterate. Per quello che riguarda iPhone low-cost invece, le dimensioni saranno maggiori. Si pensa che iPhone low-cost sarà circa 0.6mm più alto, 0.6mm più largo e 0.8mm più spesso rispetto ad iPhone 5/5S. Le differenze non sono così significative ma comunque si notano e se volete avere una cover dovrete comprarne una per questo specifico modello e non riciclare quella di iPhone 5.

Altre piccole differenze sono ad esempio le casse. iPhone low-cost avrà i 4 fori come su iPod Touch e il microfono sarà molto vicino al jack audio. Bisognerà anche vedere come saranno i pulsanti a lato per l’audio. La presentazione di iPhone 5S e iPhone low-cost è prevista per Settembre.

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento