Pannelli Retina per iPad Mini in arrivo

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

ipad-mini-front-and-side-smallL’iPad Mini Retina è in arrivo secondo l’analisi di IHS iSuppli. Il nuovo iPad Mini Retina dovrebbe lasciare la fabbrica nei prossimi mesi. La produzione di pannelli Retina per iPad Mini dovrebbe avere una tiratura iniziale da 3 milioni di esemplari nel terzo trimestre dell’anno.

Questo vorrebbe dire che il nuovo tablet iPad Mini arriverà presto. Ovviamente solo Apple saprà il vero timing e quindi non si può ancora sapere quando verrà rilasciato il nuovo iPad Mini Retina. Secondo molti analisti i nuovi pannelli LCD entreranno in produzione nel terzo trimestre e questo comporta che il nuovo iPad Mini venga rilasciato nel quarto trimestre e cioè per la fine dell’anno. 

Ma sarà ancora più interessante sapere cosa Apple farà del vecchio iPad Mini non-Retina. Soprattutto perchè quello che interessa è sapere il prezzo dell’iPad Mini che secondo alcuni analisti potrebbe costare circa 100$ in meno rispetto all’attuale prezzo. Secondo gli analisti di Citi potrebbe costare 230$-250$.

Condividi ↓
iPad, iPad Mini

Lascia un commento