macbook_pro_13_2013_geekbench_comparisonAl WWDC 2013 Apple non ha presentato niente relativo ai MacBook Pro e questo è stato molto contestato dai fan di Apple. Il processore migliore per MacBook è quello che è offerto dal MacBook Air e non dal MacBook Pro. Quello per MacBook Air non è il processore più potente ma è quello più avanzato tecnologicamente.

È molto interessante questo nuovo Benchmarks registrato da Geekbench 2 perchè mette in luce quello che probabilmente sarà il prossimo MacBook Pro sia Retina che non-Retina. Il processore scelto per questo computer sarà quello più venduto e non quindi il top di gamma, sarà un dual-core Intel Core i5-4258U da 2.4 GHz con 8 GB di RAM.

Secondo chi ha interpretato i dati, questo sarà il nuovo modello da 13 pollici, rivelando che sarà circa il 5% o l’8% più veloce rispetto al modello precedente. Si pensa che questo incremento così modesto sia dovuto al fatto che la durata della batteria sarà migliorata proprio come per MacBook Air. La batteria potrebbe arrivare a 12 ore proprio come su MacBook Air.

Lascia un commento