Arrivano ulteriori conferme per il prossimo iPhone Low-Cost. Si pensa che il nuovo iPhone abbia il case in plastica invece che in acciaio come su iPhone 5. La plastica sarà colorata e le colorazioni disponibili saranno quelle dei bumper che Apple offriva per iPhone 4/4S.

Molte nuove immagini sono state messe nei forum cinesi in particolare WeiPhone, mostrando quello che dovrebbe essere il probabile futuro iPhone low-cost in tutte le colorazioni: giallo, rosso e verde. Secondo una fonte dell’ultima ora sarebbe disponibile anche il colore Blu, colore che non era ancora stato fotografato dalle altre fonti. Il nuovo iPhone low-cost avrebbe dimensioni più grandi, con un uno spessore che aumenta di 1 mm e sarà leggermente più alto.

Per il resto l’iPhone low-cost dovrebbe essere uguale ad iPhone 5. I tasti del volume probabilmente cambieranno forma e diventeranno più allungati e meno tondi. Si pensa che questo nuovo iPhone arrivi per la fine dell’anno ma bisognerà vedere in quali mercati verrà venduto e con che modalità.

Lascia un commento