hex_vision_ipod_nano_watch-250x404Il progetto iWatch non è scomparso dai piani di Apple. Il Financial Times scrive che Apple sta assumendo in modo decisivo nuovi dipendenti per il progetto Smart Watch. Questo ci suggerisce che Apple ha bisogno di altre figure esperte per competere nel progetto. Quello che pare sicuro è che questo iWatch non apparirà prima dell’anno prossimo.

Il fatto che Apple abbia bisogno di assumere altre figure esterne non è detto che sia un buon segnale. Apple potrebbe assumere perchè ha dei problemi tecnici – ingegneristici che non riesce a risolvere oppure perchè è in calo di idee. Apple non solo cerca di assumere ma cerca anche di mantenere le attuali figure professionali concentrate nel progetto.

Apple ha messo oltre 100 designer a lavorare al progetto, Apple ha anche assunto Paul Deneve CEO di Yves Saint Laurent con l’obbiettivo di lavorare ad un “progetto speciale”. Apple ha già acquistato il marchio in diversi paesi e tutto fa pensare ad un lancio che dovrebbe arrivare tra non molto. Ma c’è ancora molto lavoro da fare prima che questo smartwatch sia pronto per essere messo nel mercato.

Lascia un commento