A questo LINK potete trovare un video veramente ben realizzato di quello che sarà il futuro case di iPhone low-cost. Il video mostra la cover bianca di quello che sarà iPhone low-Cost illustrando nel dettaglio tutti gli elementi e i cambiamenti rispetto ai modelli precedenti. Probabilmente questo modello di iPhone potrebbe sostituire iPhone 4/4S e diventare uno dei modelli di punta di Apple soprattutto nei paesi emergenti.

Il case è interamente in plastica, non è una plastica semplice ma è resistente e curata nei dettagli. Quello che colpisce subito è che il layout è lo stesso di iPhone 5 e quindi sul retro ha la fotocamera con il vetro antiriflesso, un microfono e il LED flash. Nella parte bassa rimane l’attacco per il jack audio, il microfono e la cassa che sarà leggermente diversa nella lavorazione del case rispetto a quella di iPhone 5. Una differenza che si fa notare saranno i pulsanti a lato che saranno più come quelli di iPod Touch o di iPad.

Un dettaglio che fa capire la cura ai particolari è la scritta nera “iPhone” sul retro che non è esattamente uguale a quella su iPhone 5 o i precedenti iPhone. Questo perchè verrà utilizzato il font nuovo di iOS 7 che è leggermente diverso, anche se non si nota.

Lascia un commento