App Store conta circa 700.000 applicazioni per iPhone, una cifra straordinaria che conferma il potere di Apple sul mercato mobile. In questo articolo troverete elencate le migliori app per godersi l’iPhone fin dalle prime ore. Nel caso di iPhone 5, iPhone 4 o di un modello meno recente, sappiate che le applicazioni dell’elenco sono state
riadattate nel tempo, quindi non riscontrerete nessun problema di compatibilità. Buon download!
Facebook e Twitter – Se siete fanatici dei social e amate tenere sempre aggiornata la vostra timeline, le applicazioni per iPhone fondamentali sono Facebook e Twitter, disponibili gratuitamente nello store.
Trova il Mio iPhone – Se siete sbadati o smemorati installate e configurate Trova il mio iPhone, un’applicazione sviluppata e distribuita da Apple. Mediante una semplice ricerca via browser e previo inserimento delle vostre credenziali vi indicherà la posizione esatta del vostro device!
iMovie e iPhoto – Due piattaforme fondamentali che vi offriranno semplici strumenti professionali per il video e il foto editing.
Skype – L’applicazione ufficiale ora di proprietà Microsoft che ci aiuterà nello stabilire chiamate, video chiamate e video conferenze, con una semplice connessione Internet.
Flipboard – Un’ottima applicazione per iPhone, estremante curata dal lato grafico, che mediante un semplice client RSS, ci aiuterà nella lettura e nell’archiviazione delle notizie che ci giungono via feed.
YouTube – L’applicazione sviluppata da Google fornisce un completo client mediante il quale visualizzare l’intera libreria di video disponibile sull’omonimo servizio.
Shazam – Una piattaforma molto semplice da utilizzare, che attraverso una breve registrazione della traccia audio riprodotta da una fonte esterna, vi fornirà il titolo del brano.
Penultimate – L’ultima applicazione per iPhone da non perdere è Penultimate, un completo taccuino virtuale in cui scrivere, disegnare e annotare a mano libera.
Queste applicazioni per iPhone fanno parte di un pacchetto base estremamente ridotto: saranno i vostri gusti a scegliere il resto!

Suggerite le vostre App preferite nei commenti !

Condividete su Facebook l’articolo per sapere qual’è l’ App preferita dai vosti amici. !

Lascia un commento