Sonny Dickson ha pubblicato delle nuove foto che mostrano iPhone  5S “graphite” che sarebbe un eventuale nuovo colore di iPhone 5S. Questa potrebbe essere la quarta colorazione che Apple offre per iPhone 5S. Sui 2 classici bianco e nero siamo tutti sicuri, su iPhone 5S “champagne” ci sono diverse prove, adesso iPhone 5S “graphite” sarebbe una novità anche tra i rumors.

La foto sarebbe supportata da tutta una serie di accessori del telefono che confermerebbero questa notizia. Ci sono i pulsanti del volume, il pulsante di accensione tutti grigi color “graphite”. Determinare l’autenticità dei componenti è molto difficile.

Ma questo iPhone renderebbe più “simmetrica” l’offerta Apple. Attualmente Apple offre due modelli, uno bianco e uno nero. Il modello Champagne o Gold non sarebbe totalmente colorato di oro ma solo nei tratti distintivi della cover, mentre alcuni elementi come la parte retro alta e bassa rimangono bianche. iPhone “graphite” avrebbe la stessa funzione di iPhone oro solo che invece di utilizzare elementi dell’iPhone bianco utilizzerebbe elementi dell’iPhone nero.

Lascia un commento