Al seguente LINK potete trovare un video del nuovo iPad 5 che è stato assemblato e messo a confronto con iPad 4 (l’ultima versione di iPad attualmente disponibile). Quello che si vuole mostrare di questo futuro iPad è che avrà un design più “piccolo” rispetto a quello attuale e sarà più simile nelle proporzioni ad iPad Mini. È inoltre interessante notare come la differenza non modifichi la dimensione dello schermo o le funzioni di iPad.

Lo schermo sarà sempre da 9,7 pollici, la differenza si noterà soprattutto per quello che riguarda lo spessore e la larghezza. La larghezza sarà inferiore di circa 1,5 cm mentre lo spessore è leggermente inferiore di meno di un millimetro. Altro dato interessante nella larghezza è che permette di essere preso con una sola mano nel senso della larghezza, bisogna avere la mano grande ma sicuramente questo era ai più impossibile con iPad 4.

Il 10 Settembre tutti si aspettano nuovi iPhone e quindi chi si aspetta di vedere questo nuovo iPad potrebbe rimanere deluso. Stesso discorso vale per l’iPad Mini in versione Retina.

Lascia un commento