Secondo delle fonti non certe, il nuovo BlackBerry Messenger per iOS potrebbe arrivare il 21 Settembre. Questa voce è stata confermata dal sito CrackBerry che si occupa di rumors sul mondo BlackBerry. Il 20 Settembre ci sarà un evento a Jakarta in Indonesia, dove probabilmente verrà lanciata l’app BBM per iOS di Apple e per Android di Google. Così Blackberry Messenger riuscirà ad avere una copertura più completa.

BBM funziona in modo simile ad iMessage e fino ad ora era rimasta un’applicazione solo per utenti Balckberry. Ma con 60 milioni di utenti attivi ogni mese è una della app di messaggistica più popolari al mondo. Visto che gli utenti BlackBerry stanno diminuendo di anno in anno, perchè non cercare di avvicinarli o di sfondare nuovi mercati grazie alla diffusione di questa app su nuovi sistemi operativi?

L’ultima Beta dell’App è stata lanciata il mese scorso, e una guida agli utenti non ufficiale è stata trovata online 3 settimane fa. Ad inizio Settembre Alex Kinsella di Blackberry Social Media aveva affermato che l’app era in attesa di approvazione da parte di App Store. 

CrackBerry

Lascia un commento