Apple ha deciso di aprire un nuovo Apple Store in un nuovo centro commerciale a Shanghai. Questo nuovo negozio è importante perchè si estende per due piani del negozio, nel senso che Apple ha deciso di posizionare il suo negozio su due livelli differenti. In totale il nuovo centro commerciale di Shanghai occupa 6 piani e quindi è un centro commerciale sicuramente molto importante per la città Cinese. Inoltre bisogna considerare che sarà collegato ad una serie di appartamenti e di uffici posti ai piani alti.

Così questo centro commerciale potrà contare, oltre che sui clienti occasionali, anche su una serie di clienti che provengono dai “piani superiori” e che si trovano uno dei centri commerciali più grandi proprio sotto di loro. L’importanza e la visibilità che avrà Apple grazie a questo nuovo Apple Store non è da sottovalutare.

Apple ha già altri Apple Store nella città di Shanghai: nel 2010 ha aperto Pudong district, nel 2011 Nanjing Road e un altro posto a Hong Kong Plaza. Questo Apple Store non è ancora aperto ed è oscurato da dei pannelli grigi con il logo Apple bianco e il link dell’Apple Store cinese.

Lascia un commento