Apple sarebbe in trattativa per un nuovo negozio a New York. In particolare la destinazione sarebbe il World Trade Center dove nascerà un nuovo centro commerciale di lusso. Nel nuovo centro commerciale si troverebbero anche i negozi di Victoria Secret, Michael Kors, Swatch, Abercrombie & Fitch, e altri negozi inclusa Apple.

Questo centro commerciale occuperà lo spazio sotto 3 delle torri che verranno costruite e il piano terra di due delle torri. Le 3 torri sono state costruite e disegnate dagli architetti Foster + Partner che è lo stesso studio che si è occupato del quartier generale di Apple in California e che ha disegnato il futuro Apple Store di San Francisco che verrà rinnovato. Questo centro commerciale arriverà nel 2015 e Apple sarà uno dei negozi che sicuramente ci sarà già al momento dell’apertura.

Nonostante Apple abbia già: Fifth Avenue, Grand Central, SoHo, Upper West Side, West 14th Street, un ulteriore Apple Store a New York sembra possa starci. Inoltre si vocifera che Apple abbia intenzione di aprire un altro Apple Store a Brooklyn.

Lascia un commento