iPad 5 di colore “Space-gray”

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

Dopo il nuovo colore “space gray” per iPhone 5S che ha sostituito il vecchio color nero, si pensa che questa novità potrebbe influenzare anche iPad. Con l’aggiornamento di iPad e iPad Mini si potrebbe pensare a questo grigio scuro come colore del case. Ma visto che si parla di iPad di colore “silver gray” e iPad bianco, perchè non pensare anche ad un iPad di colore oro?

E infatti non è un’idea così sbagliata perchè c’è già chi propone 3 versioni di iPad 5: space-grey-nero, oro-bianco, grigio-bianco. È probabile che quindi Apple decida di uniformare la sua linea di offerta di colori tra i suoi dispositivi. Così si possono acquistare sia iPad che iPhone dello stesso colore e con le stesse tonalità, cosa che adesso sarebbe impossibile.

iPad ha bisogno di un aggiornamento e tale aggiornamento arriverà nell’arco di qualche mese. Infatti sarebbe già in programma un evento per il prossimo mese di Ottobre in modo che i diversi iPad siano pronti per affrontare la stagione dello shopping sotto Natale.

Condividi ↓
iPad, iPad Mini

Lascia un commento

Advertisment ad adsense adlogger