Dopo il nuovo colore “space gray” per iPhone 5S che ha sostituito il vecchio color nero, si pensa che questa novità potrebbe influenzare anche iPad. Con l’aggiornamento di iPad e iPad Mini si potrebbe pensare a questo grigio scuro come colore del case. Ma visto che si parla di iPad di colore “silver gray” e iPad bianco, perchè non pensare anche ad un iPad di colore oro?

E infatti non è un’idea così sbagliata perchè c’è già chi propone 3 versioni di iPad 5: space-grey-nero, oro-bianco, grigio-bianco. È probabile che quindi Apple decida di uniformare la sua linea di offerta di colori tra i suoi dispositivi. Così si possono acquistare sia iPad che iPhone dello stesso colore e con le stesse tonalità, cosa che adesso sarebbe impossibile.

iPad ha bisogno di un aggiornamento e tale aggiornamento arriverà nell’arco di qualche mese. Infatti sarebbe già in programma un evento per il prossimo mese di Ottobre in modo che i diversi iPad siano pronti per affrontare la stagione dello shopping sotto Natale.

Lascia un commento