Una delle domande più assillanti del momento è: quando arriveranno i nuovi iPad di Apple. I tablet più popolari al mondo sono iPad e iPad Mini ed è quindi ovvio che ci siano molte aspettative da questi tablet. La data per la possibile presentazione dei nuovi tablet di Apple è il 22 Ottobre. Questa data è già stata confermata da Jim Dalrymple di the loop con uno dei suoi famosi “Yep” di conferma.

Ma non pensiate che si tratti solo di iPad, probabilmente verranno presentati anche il nuovo Mac Pro e il sistema operativo Mavericks. Per quello che riguarda iPad verrà presentato il nuovo iPad di quinta generazione con lo stesso design di iPad Mini. Probabilmente avrà un processore da 64 bit e una fotocamera migliorata. Per quello che riguarda iPad Mini, arriverà anche lui con un processore da 64 bit A7 come quello di iPhone 5S e avrà probabilmente anche lo schermo Retina e una fotocamera da 8 megapixel. Ovviamente queste sono indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente ma che si basano sui fonti dai fornitori ufficiali di Apple.

Ovviamente Apple non ha confermato l’evento e non lo farà prima del 12 Ottobre. Quindi bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere la conferma ufficiale con tanto di invito.

Lascia un commento