Emergono nuovi dettagli sull’assunzione di Angela Ahrendts, che è stata assunta da Apple ad inizio settimana. Ahrendts sarebbe stata assunta per la posizione di direttore vendite di Apple sia nei negozi sia nello store online. La sua esperienza come CEO di Burberry sicuramente sarà importante ma pare che non ci sia solo questo.

Infatti sembra che in Burberry Ahrendts si sia preoccupata soprattutto di accessori e in particolare la linea di orologi. Che ci sia qualche relazione con il fatto che Apple sta sviluppando il suo personale iWatch? Ahrendts potrebbe sicuramente dare il suo contributo anche in questo campo.

L’assunzione di Ahrendts sarebbe arrivata ancora diversi mesi fa, ma prima di fare l’annuncio pubblico si voleva cercare un sostituto per la posizione di CEO di Burberry. Pare che Ahrendts non abbia avuto un’offerta solo da Apple, ma anche la società JC Penny era interessata ad assumerla. Ahrendts passerà ad Apple in primavera dopo aver terminato la fase transitoria in Burberry.

Lascia un commento