Il nuovo MacBook Pro ha registrato buone performance per la qualità video. Questo grazie al nuovo chip Intel Iris che è stato aggiunto nei nuovi computer. Sono stati messi a confronto l’entry level e la versione più potente di MacBook Pro Retina da 13 pollici con il “vecchio” MacBook Pro Retina 13 pollici con processore Ivy Bridge che utilizza Intel HD 4000. I risultati sono migliori di circa il 45/50% nella maggior parte dei test, mentre in alcuni test si è raggiunto anche un miglioramento del 65%.

Ma se non vi interessa la performance della grafica vi diamo qualche risultato per il benchmarks della CPU. Il test mette in luce che la performance della CPU non è molto variata. Il MacBook Pro 13 pollici Retina top di gamma riesce a contare su un miglioramento del 5/8% mentre l’entry level è allo stesso livello del “vecchio” MacBook Pro con appena l’1% di miglioramento.

Il prezzo di questo computer con processore i5 dual-core 2,4Ghz è di 1329€  mentre quello con processore i5 dual-core 2,6Ghz costa 1829€. Questi computer possono essere potenziati fino al processore 2,8Ghz i7 dual-core.

Lascia un commento