Come vanno i nuovi MacBook Pro Retina

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
macbook pro benchmarks

Il nuovo MacBook Pro ha registrato buone performance per la qualità video. Questo grazie al nuovo chip Intel Iris che è stato aggiunto nei nuovi computer. Sono stati messi a confronto l’entry level e la versione più potente di MacBook Pro Retina da 13 pollici con il “vecchio” MacBook Pro Retina 13 pollici con processore Ivy Bridge che utilizza Intel HD 4000. I risultati sono migliori di circa il 45/50% nella maggior parte dei test, mentre in alcuni test si è raggiunto anche un miglioramento del 65%.

Ma se non vi interessa la performance della grafica vi diamo qualche risultato per il benchmarks della CPU. Il test mette in luce che la performance della CPU non è molto variata. Il MacBook Pro 13 pollici Retina top di gamma riesce a contare su un miglioramento del 5/8% mentre l’entry level è allo stesso livello del “vecchio” MacBook Pro con appena l’1% di miglioramento.

Il prezzo di questo computer con processore i5 dual-core 2,4Ghz è di 1329€  mentre quello con processore i5 dual-core 2,6Ghz costa 1829€. Questi computer possono essere potenziati fino al processore 2,8Ghz i7 dual-core.

Condividi ↓
Mac, MacBookPro

Lascia un commento