Nuova app Apple Store per iPad

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
app apple store per ipad

Apple ha lanciato la nuova app Apple Store per iPad per il momento solo per il mercato americano. Presto questa app sarà disponibile anche per l’App Store italiano e questo vuol dire che si potranno effettuare gli acquisti e vedere le caratteristiche dei prodotti Apple direttamente da un’app dedicata.

Navigare nel sito Apple da smartphone o tablet, non è così bello e facile come da computer. Per questo è necessario che Apple crei delle applicazioni disegnate appositamente per fare acquisti dai suoi dispositivi. Del resto ogni big dell’e-commerce ha la sua applicazione per iPhone e di solito anche per iPad. Così si rende la navigazione più comoda per i sempre più numerosi utilizzatori di questi dispositivi.

L’app che è già disponibile nello store americano offre un design tutto nuovo in linea con iOS 7, utilizza immagini ad alta definizione e pannelli illustrativi che spiegano nel dettaglio i particolari dei prodotti. L’app per iPad non ha le stesse funzioni messe a disposizione da quella per iPhone. Non esistono funzioni collegate al sistema “EasyPay” e alla Genius Bar. Questo perchè l’utilizzo per iPad è pensato come consultazione domestica, mentre l’app per iPhone è stata pensata come un’app per le funzioni “mobile”.

Condividi ↓
Apple, iPad, News

Lascia un commento