Tony Fedell ha comprato il Mac Pro Product(RED)

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
mac pro

Avevamo già scritto dell’asta di beneficenza di Sotheby’s dove erano stati venduti diversi oggetti tra cui un Mac Pro di colore rosso, unico esemplare, e delle cuffiette EarPods di colore oro. Gli oggetti erano stati prodotti dai designer Jony Ive (capo Design di Apple) e Marc Newson. Questi due oggetti erano stati venduti all’asta per un prezzo di 977 mila dollari per il Mac Pro e 461mila dollari per le cuffiette EarPods.

Secondo una foto di un tweet del fotografo Kevin Abosch, il proprietario dei due oggetti sarebbe Tony Fadell, che è uno dei creatori di iPod e attualmente fondatore di Nest. Nest è attiva negli Stati Uniti ed è nota per il sistema anti-incendio e per i termostati.

Ma durante l’asta sono stati venduti altri oggetti, come un pianoforte Steinway & Sons per 1,925 milioni di dollari e una bottiglia di Dom Perignon del 1966 tutta rossa per 93.750$. Il Mac Pro con cui è stato fotografato sarebbe uno dei primi in circolazione visto che i nuovi Mac Pro non sono ancora in vendita. Non si hanno ancora conferme ufficiali ma le foto parlano chiaro.

Condividi ↓
Mac, Mac Pro

Lascia un commento