Avevamo già scritto dell’asta di beneficenza di Sotheby’s dove erano stati venduti diversi oggetti tra cui un Mac Pro di colore rosso, unico esemplare, e delle cuffiette EarPods di colore oro. Gli oggetti erano stati prodotti dai designer Jony Ive (capo Design di Apple) e Marc Newson. Questi due oggetti erano stati venduti all’asta per un prezzo di 977 mila dollari per il Mac Pro e 461mila dollari per le cuffiette EarPods.

Secondo una foto di un tweet del fotografo Kevin Abosch, il proprietario dei due oggetti sarebbe Tony Fadell, che è uno dei creatori di iPod e attualmente fondatore di Nest. Nest è attiva negli Stati Uniti ed è nota per il sistema anti-incendio e per i termostati.

Ma durante l’asta sono stati venduti altri oggetti, come un pianoforte Steinway & Sons per 1,925 milioni di dollari e una bottiglia di Dom Perignon del 1966 tutta rossa per 93.750$. Il Mac Pro con cui è stato fotografato sarebbe uno dei primi in circolazione visto che i nuovi Mac Pro non sono ancora in vendita. Non si hanno ancora conferme ufficiali ma le foto parlano chiaro.

Lascia un commento