Apple ha rilasciato iOS 7.1 per gli sviluppatori. Questa è una nuova beta che è in fase di test dopo che la prima beta è stata lanciata a metà Novembre. Il numero seriale di questa build è 11D511d ed è disponibile per l’aggiornamento “over-the-air” oppure dal sito degli sviluppatori. Come già detto questa versione possono averla solo gli sviluppatori registrati al programma Apple.

Gli aggiornamenti dovrebbero riguardare problemi con la connessione network. La beta inoltre avrebbe il nuovo logo di Yahoo, la tastiera “dark” impostabile dal menù accessibilità. Gli errori sistemati riguarderebbero anche i toni e qualche aggiornamento interno nelle disposizioni delle impostazioni; per esempio per il Touch ID ci sarà una sezione apposita.

Ci sarà inoltre il “Button Shapes” che indica quali sono le “aree” touch dove si può schiacciare. Le animazioni sono più veloci in questa Beta 2 e il Centro di Controllo ha nuove animazioni e nuove opzioni per l’audio. iOS 7.1 avrebbe anche nuove opzioni per le auto con integrato il supporto “iOS”.

Lascia un commento