È arrivato il jailbreak per iOS 7

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
iphone 5c

Per molti utenti iOS 7 uno dei problemi principali di questo sistema operativo è la limitazione nell’eseguire il jailbreak. 3 mesi ci sono voluti prima che gli hacker elaborassero un nuovo jailbreak per iOS 7.

Il team Evisi0n ha annunciato ieri mattina che è disponibile il primo jailbreak per iOS 7. È un jailbreak untethered per i dispositivi che hanno installato iOS 7.0 fino all’ultimo iOS 7.0.4.

Il Jailbreak impiega 5 minuti ad installarsi, e lavora sia su computer Mac che Windows. Evasi0n ha anche rilasciato una guida per l’installazione che fornisce le istruzioni passo dopo passo.

Ovviamente Apple provvederà al più presto a trovare e correggere l’errore che Evasi0n sta sfruttando per eseguire il jailbreak. Apple ha sempre sconsigliato di eseguire il jailbreak dei dispositivi perchè questo compromette il sistema di sicurezza e di protezione dei dati che Apple garantisce sui suoi dispositivi. Inoltre Apple avvisa riguardo: possibili malfunzionamenti con file voce e dati, disfunzione dei servizi, l’impossibilità di eseguire update, durata ridotta della batteria.

Condividi ↓
iOSX, iPhone 5C, iPhone 5S, Jailbreak, Software

Lascia un commento