Il fornitore di Apple: Pegatron, è probabile abbia un contratto per la metà della fornitura di iPhone 6. Attualmente Pegatron si occupa di assemblare iPad Mini e iPhone 5C, mentre il partner Foxconn si occupa di iPhone 5S.

Il report del Liberty Times non riporta quale altro fornitore si occuperà dell’altra metà di iPhone 6, ma facilmente si tratterà di Foxconn. Non si sa se Foxconn continuerà a produrre iPhone 5S o se ci sarà un unico iPhone nuovo che sarà iPhone 6. Secondo i diversi rumors, lo schermo del nuovo iPhone 6 sarà da 4,7 o 5,7 pollici con due prezzi diversi.

Pegatron è da sempre stata un partner per la fornitura di dispositivi ad Apple, ma solo di recente, nel 2013, si è occupata interamente della fornitura di un dispositivo così importante come iPhone 5C. Questo espediente serve ad Apple a contenere il rischio di fornitura.

Pegatron presto aprirà una nuova fabbrica a Kunshan in Cina. La fabbrica di Kunshan sarà operativa da metà anno e cioè giusto in tempo per la produzione di iPhone 6. Apple potrebbe anche includere nel nuovo iPhone 6 un nuovo schermo curvato e utilizzerà la stessa fotocamera da 8 megapixel.

Lascia un commento