Iniziano ad arrivare i primi Mac Pro in Europa. Il nuovo computer professionale di Apple è finalmente arrivato anche in Europa mentre negli USA i primi ordini sono arrivati nell’ultima settimana dell’anno scorso, con qualche ordine prima di Natale.

Il 1 Marzo 2013 era stata sospesa la vendita di Mac Pro in Europa perchè non rispettava gli standard qualitativi di sicurezza imposti dall’Unione Europea. Questi standard riguardavano ad esempio l’alimentazione, le ventole e altri elementi elettronici. Invece che fare un update del vecchio Mac Pro aggiornando questi elementi per rispettare il regolamento europeo, Apple ha preferito lanciare direttamente il nuovo Mac Pro a metà Dicembre.

Le prime consegne sono arrivate negli USA per la settimana di Natale mentre in Europa sono arrivate in questi giorni. Apple comunque sta ancora consegnando i computer ordinati e la coda di consegna è ancora molto lunga, basti pensare che se ordinate in questo momento un Mac Pro con la configurazione standard la consegna è prevista nel mese di Febbraio.

 

Lascia un commento