Apple ha assunto Roy J.E.M. Reymann di Philips Research per aggiungerlo al suo team iWatch. È l’ultima assunzione di una lunga serie di esperti che Apple ha assunto in questi ultimi mesi per lavorare al suo progetto sull’iWatch. Tutte queste assunzioni sono finalizzate allo sviluppo di prodotti e applicazioni mediche per dispositivi Apple. Di cosa si occupa quindi Reymann? Di sonno.

In particolare sarebbe un esperto di sonno che sviluppa approcci medici e non farmaceutici per risolvere i problemi legati al sonno. Ha condotto numerose ricerche presso il Philips Sleep Experience Laboratory. Philips è la nota azienda di elettrodomestici, nella sua sezione di ricerca sviluppa i prodotti che poi diventano di uso quotidiano.

Apple difficilmente ha assunto un esperto del sonno per aiutare i propri dipendenti a dormire meglio, più probabile che sia stato assunto per introdurre su iWatch una tecnologia per migliorare il sonno dei clienti con la possibilità di monitorare la salute nel sonno. Molti dispositivi fitness monitorano la durata e la qualità del sonno.

Lascia un commento