Apple ha lanciato ormai da tempo l’app Apple Store. È un’app comodissima per tutti i clienti Apple che vogliono mantenere un’attenzione viva nei confronti dell’azienda. Infatti dall’app si può accedere a moltissimi servizi di Apple totalmente gratuiti. Intanto nella sezione Prodotti si possono vedere i diversi dispositivi che Apple ha in vendita, si possono trovare le caratteristiche, i dettagli i prezzi e altro. Questo è sicuramente più comodo che navigare sul sito Apple dallo schermo ad esempio di iPhone. Poi molto importante è la sezione Store dove non si possono acquistare gli oggetti ma dove si trovano i diversi Negozi Apple. Questo è utile se avete problemi con i vostri dispositivi perchè potete trovare il negozio Apple più vicino dove ricevere assistenza. Potete anche prendere appuntamento in modo da evitare lunghe attese.

Ma veniamo alla vera novità del giorno: Tetris. Tetris è un’app che molti si ricorderanno in vecchie consolle da gioco. Electronics Arts la mette in vendita al prezzo di 0,89€. Non è un prezzo alto ma se si può avere gratis meglio. Per avere l’app è sufficiente aprire Apple Store, andare nella sezione Store, cercare uno Store e si vedrà che nella sezione in basso c’è la possibilità di avere l’app gratuitamente.

Apple infatti mette a disposizione un codice omaggio che permette di avere l’app gratuita per un tempo determinato. Apple è solita fare questo genere di promozioni, sia su Apple Store che su App Store.

 

Link per scaricare l’app Tetris Blitz https://bit.ly/1nFY3BT

Lascia un commento