Apple ormai sappiamo che ha intenzione di lanciare un iPhone dallo schermo maggiore. Tuttavia questo iPhone avrebbe la caratteristica di appartenere alla linea iPhone 5C e non iPhone 5S. In pratica, il report di Mac Otakara, porta a pensare che l’iPhone con schermo più grande sia un’opzione di iPhone 5C e non divenga il nuovo modello di iPhone 5S. 

Ma al di là del nome e della funzione di questo iPhone, le dimensioni di schermo su cui Apple è concentrata al momento sarebbero 4,7 pollici e 5,7 pollici. Questi iPhone arriveranno sugli scaffali per la fine dell’anno. Queste dimensioni sono state più volte candidate e confermate da diversi rumors.

Tornando al discorso di partenza, il fatto che appartenga alla linea di iPhone 5C vuol dire che potrebbe avere lo stesso design ma più in grande. Quindi forme arrotondate, dimensioni dei tasti, design degli speacker e microfoni. Si pensa inoltre che prenderà spunto da iPod Nano. iPod Nano ha gli stessi colori di iPhone 5C ma il suo case è in alluminio invece che in policarbonato.

iPhone da 4,7 pollici misurerà 14 x 7 cm mentre il modello da 5,7 pollici avrà dimensioni leggermente maggiori con 16 x 8 cm. Lo spessore di entrambi i modelli sarà di 7mm. I rumors sul futuro iPhone si ripetono da tempo. Molti dicono che il display non avrà più contorni così pronunciati come è ora e i contorni diventeranno molto sottili. La fotocamera si pensa potrà arrivare a 10 megapixel con un filtro migliorato.

Riguardo il nuovo iPhone 6 si parla anche del processore A8 di cui si discute sul produttore e anche della tipologia di schermo.

Lascia un commento