Dong Nguyen pensa di far tornare Flappy Bird su App Store. Flappy Bird è una delle app per iOS più apprezzate dagli utenti, ha sempre riscosso un grande successo dagli utenti di iOS. In un tweet un fan di Nguyen gli ha chiesto se l’app sarebbe tornata su App Store e Nguyen ha risposto che Flappy Bird sarebbe tornata ma non subito. 

Ricordiamo che Flappy Bird è uscita da App Store su richiesta del suo sviluppatore Dong Nguyen. Gli utenti e la stampa si sono molto interessati a Flappy Bird per il grande successo e per la storia dell’app con la sua curiosa “uscita” da App Store.

Un secondo fan si è messo in contatto con Nguyen alla Game Developers Conference di San Francisco e Nguyen ha confermato il ri-lancio di Flappy Bird.

Nguyen aveva già anticipato che avrebbe re-introdotto su App Store Flappy Bird in un’intervista a Rolling Stone ad inizio mese. Nell’intervista Nguyen aveva confermato che Flappy Bird aveva lasciato App Store a Febbraio a causa delle vessazioni da parte di fan e della stampa. All’apice della popolarità l’app fruttava al suo sviluppatore 50 mila dollari al giorno. Il gioco, anche se non più disponibile su App Store, continua a fruttare soldi da parte degli utenti che utilizzano l’app già scaricata.

Lascia un commento