Sembra che un hacker sia riuscito a fare il jailbreak di iOS 7.1 utilizzando un iPhone 4. iOS 7.1 non ha ancora un Jailbreak ufficiale, e tuttora non possiamo essere sicuri che iPhone 4 sia provvisto di Jailbreak. Questo perchè l’unico strumento che abbiamo per sapere di questo jailbreak non è un software ma bensì un video su Youtube di un hacker che è riuscito a installare il jailbreak untethered su iPhone 4 con iOS 7.1

Il video silenzioso mostra un iPhone 4 che si accende con le classiche schermate di iPhone mostrando alla fine che il Jailbreak è stato installato su un iPhone 4 con iOS 7.1 installato. Ma adesso vi chiederete perchè parliamo solo di iPhone 4.

Un commento del video dice che il jailbreak in questione è valido solo per i dispositivi con il chip A4 istallato. Questo vuol dire che possono avere il jailbreak prodotti Apple come iPhone 4, la quarta generazione di iPod Touch, e l’iPad originale.

Adesso si sta cercando una soluzione anche per i dispositivi con processore A5. Se questo è vero, è solo questione di tempo prima che esca una versione ufficiale del jailbreak per iOS 7.1 per tutti i dispositivi in commercio.

Lascia un commento