PURO S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta le nuove cover 0.3 Ultra Slim dedicate ad iPhone 5/5S/5C, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S4 e al nuovissimo Galaxy S5.

Le cover 0.3 Ultra Slim sono perfette per avvolgere le forme del proprio device con un design elegante e raffinato, donando un tocco glamour di colore. La palette colori è solare, gioca con la semitrasparenza e spazia dai “vitaminici” giallo e verde all’intensità del blu e del rosa, fino al minimalismo del bianco e al nero traslucidi.
Realizzate in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, le cover 0.3 proteggono lo smartphone da graffi e urti e sono dotate di screen protector. Ogni singola cover è personalizzata dal logo di Puro stampato sul lato.
Le cover 0.3 Ultra Slim uniscono design, colore e funzionalità e sono ideali per garantire al proprio smartphone la massima protezione con uno stile frizzante.
Il video illustrativo della linea 0.3 è visualizzabile qui.
La collezione 0.3 Ultra Slim è già disponibile nello shop online di PURO e nei tradizionali canali di distribuzione al prezzo di 9,99 euro.
www.puro.it

 

Lascia un commento