Prime immagini degli uffici Apple in Europa

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Su internet si possono trovare le prime foto del nuovo “Building 4” di Apple, che sarà il nuovo quartier generale in Europa per Apple. L’edificio si trova a Cork in Irlanda e le immagini si possono vedere sul sito del costruttore Bennet Construction. L’immagine mostra le vetrate esterne e gli spaziosi interni. Si possono notare diversi piani di uffici, una zona bar con la cucina, una sala conferenze.

Il quartier generale in Europa è operativo dal 1980 ed è il principale ufficio Apple fuori dagli Stati Uniti. Nell’Aprile del 2012 si pensava che Apple volesse assumere altri 500 dipendenti per questo ufficio. In totale ci lavorano 3300 persone ed è divenuto noto anche per una manifestazione di Greenpeace. Apple successivamente ha preso seriamente in considerazione le manifestazioni degli ambientalisti. Infatti adesso è una delle società più verdi al mondo con i suoi data center che consumano molta energia ma che hanno un impatto basso sull’ambiente visto che utilizzano energie rinnovabili.

Ma quello in Europa non è l’unico progetto a cui Apple sta lavorando. Tralasciando gli Apple Store, c’è il Campus 2 negli Stati Uniti. Questo progetto include un enorme anello con tutti gli uffici su una superficie di quasi 300 mila metri quadrati. I lavori sono già iniziati con la demolizione degli uffici di Helwett Packard per dare spazio a quelli di Apple. Verrà inoltre costruito un parcheggio per 2400 automobili, zone fitness, auditori ecc. il tutto verrà finito per il 2016.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento