Assistente telefonica IAFY

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
iafy
IAFY è l'assistente telefonica personale disponibile 24h e 365 giorni all'anno. E' automatica e risponde per te alle chiamate quando sei occupato, quando non puoi rispondere e in tutti i casi dove hai la necessità di farti sostituire (quando sei in riunione, se sei all'estero, se non vuoi rispondere, nelle chiamate indesiderate..). 

Scaricando l'app si ha una prova gratuita (della versione completa) per 15 giorni! Dall'app si può anche REGALARE una prova gratuita di 30 giorni agli amici. 

IAFY nasce per far fronte ad un problema, ad un’esigenza della quasi totalità delle persone: trovare un’alternativa, nei momenti di maggior carico o in quelli in cui si è impossibilitati a rispondere alle chiamate sul proprio cellulare, perdendo opportunità o, in alcune attività professionali, dando un disservizio al cliente.  IAFY risolve questo problema: è l’assistente telefonica che molti vorrebbero. In pratica, IAFY deriva dall’acronimo I Answer For You ed è la rivisitazione moderna e tecnologica del vecchio servizio di segreteria telefonica, ma con qualcosa in più. Risponde in maniera professionale quando ne hai bisogno, gestendo sempre le persone con cui non vuoi parlare. Tiene traccia di tutte le chiamate e tramite l’utilizzo di sistemi di riconoscimento vocale è in grado di trascrivere il messaggio ricevuto e inviartelo in forma testuale insieme alla notifica push di chiamata. 

Link diretto itunes: https://itunes.apple.com/us/app/iafy/id785299773?l=it&ls=1&mt=8

Funzionalità principali:
* servizio dedicato su cui trasferire le chiamate (trasferimento chiamata)
* notifiche push (notifiche chiamate)
* posponi notifiche
* comprensione urgenza
* trascrizione testuale automatica del file audio
* gestione blacklist (blacklist utenti)
* identificazione numeri riservati (numeri nascosti)
* nessuna pubblicità

Video IAFY (spiegazione e tutorial)
http://www.youtube.com/channel/UCsCwtvmaa55bfVtB_4byM5w

Condividi ↓
Applicazioni, iOSX, Software

Lascia un commento