Il sito Macitynet ha condiviso delle immagini di quello che potrebbe essere il futuro iPhone 6 con un mockup fisico che serve per le aziende costruttrici di custodie e altri accessori. Vengono così confermati molti dettagli sulla forma di iPhone 6 e su altri dettagli come la posizione del tasto di accensione a lato e non più in alto.

Questo mockup fisico è stato messo a confronto con lo smartphone top di gamma di Samsung e cioè Galaxy S5, il rivale diretto di iPhone 6. Il display di Galaxy S5 è da 5,1 pollici e ha uno spessore di 8,1 mm. Stando invece al mockup di iPhone, la dimensione dello schermo dovrebbe essere confermata in 4,7 pollici, mentre lo spessore sarebbe di soli 6 mm. Lo spessore secondo altri analisti dovrebbe essere compreso tra i 6,5 e i 7 mm. iPhone 5S invece ha lo spessore di 7,6 mm e quindi lo spessore sarebbe una delle novità maggiori insieme allo schermo.

Il mockup sarebbe la versione finale dell’iPhone e serve per i costruttori di custodie e di accessori per adattare al meglio i propri accessori alle caratteristiche di iPhone. Ovviamente non si possono avere caratteristiche riguardanti l’hardware o il software.

Si pensa che dopo ad iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici arrivi a distanza di qualche mese anche un altro modello con schermo da 5,5 pollici. Ci sarebbero dei problemi nella produzione che avrebbero causato questo ritardo nell’arrivo.

Il nuovo iPhone 6 avrà il processore più performante A8, avrà uno stabilizzatore di immagini per la fotocamera e avrà il Touch ID già introdotto su iPhone 5S. Dal punto di vista del design cambieranno i tasti del volume che diventeranno rettangolari e il flash tornerà circolare.

Lascia un commento