Sono uscite le prime indiscrezioni riguardo la conferenza WWDC che si terrà il 2 giugno a San Francisco. Cominciamo con il dire che durante la settimana dedicata agli sviluppatori, Apple terrà una conferenza il 2 Giugno che sarà il giorno di apertura. Questa volta la conferenza non sarà alle 10 ma alle 12. Questo vuol dire che, per gli interessati, la nostra copertura con articoli sull’evento comincerà alle 21 di sera ora italiana.

Le indiscrezioni derivano dagli aggiornamenti dell’App WWDC. L’app per gli sviluppatori che prenderanno parte all’evento è stata aggiornata con nuovi colori, in particolare è stato aggiunto un nuovo tema arancione. L’app permette di avere tutti i dettagli dell’evento. Se siete semplicemente curiosi di sapere cosa avverrà a questo WWDC allora questa applicazione può soddisfare molte delle vostre curiosità ed è per questo che vi consigliamo di scaricarla.

Nell’app WWDC, che si può scaricare gratuitamente da App Store, trovate tutto il dettaglio dell’evento con il calendario completo degli orari per prendere parte agli eventi. C’è il dettaglio delle sessioni, le mappe, le conferenze, foto e video che verranno aggiornate mano a mano che si terrà l’evento.

Nell’aggiornamento il colore arancione è predominante e non sappiamo se questo sia un segnale per i futuri aggiornamenti di iOS, in particolare per iOS 8 che dovrebbe essere presentato proprio durante la conferenza. Oltre ad iOS 8 ci si aspetta l’annuncio di un aggiornamento per Mac OS X.

Lascia un commento