Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple includerà il Touch ID su tutti i dispositivi che lancerà nel 2014. In questo modo il Touch ID arriverà su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3. Kuo aveva già detto il mese scorso che i dispositivi iPad in uscita entro la fine dell’anno avrebbero avuto il Touch ID. I dispositivi Apple con il Touch ID dovrebbero aumentare le vendite del 233% del singolo modulo Touch ID. Ogni nuovo dispositivo avrà il lettore di impronte digitali. Ricordiamoci inoltre che iPhone 6 uscirà in due dimensioni, con schermi da 4,7 e 5,5 pollici.

Oltre all’aumento di vendite si pensa che Apple voglia cambiare il design e il materiale del Touch ID. Le modifiche saranno internet e non ci sarà nessuna differenza per l’utente. Apple cambierà anche il produttore dei Chip passando la mano alla società TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) e alla sua collegata XinTec.

Lo scorso mese si è notato che TSMC ha già cominciato a produrre chip per il Touch ID da installare su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3. In Gennaio si era detto che TSMC avrebbe cominciato la produzione nel secondo trimestre con un nuovo processo produttivo.

Lascia un commento