Solitamente non è facile avere immagini di iPhone 6 prima del lancio. Abbiamo avuto diverse immagini di mockup che abbiamo pubblicato nelle scorse settimane. I mockup sono fondamentali perchè ci danno un’idea di come sarà iPhone 6 e quali novità potrebbe avere. Tuttavia non esistono conferme e anzi risulta difficile fare previsioni solo basandosi sui mockup. Ma fortunatamente abbiamo avuto anche immagini di componenti anche se l’autenticità è sempre in dubbio. Adesso Macfixit Australia scopre anche quello che potrebbe essere il case posteriore di iPhone 6.

La cover posteriore è importante soprattutto per i colori, perchè è quella che si nota di più quando si appoggia iPhone all’orecchio e anche perchè ci può dare molte informazioni su come sarà il futuro iPhone 6. Questa cover però ha un problema: ha una pellicola verde che la copre per proteggerla. Questo rende l’immagine più realistica perchè è facile che nelle fasi di produzione le parti in metallo che si possono strisciare o rovinare vengano protette prima di passare alla fase dell’assemblaggio.

Noi però possiamo notare il colore dal buco della fotocamera che lascia intravedere uno sfondo grigio metallizzato che sarebbe quello dell‘iPhone bianco e grigio. Inoltre si vedono le due strisce orizzontali in alto e in basso che identificano le zone dove verranno installate le antenne. È importante anche il flash che torna singolo dopo essere diventato Dual-LED in iPhone 5S.

Dall’immagine della cover si notano bene gli angoli rotondi che assomigliano a quelli di iPod Touch. iPhone 6 così diventerebbe più in linea con il design degli altri dispositivi Apple come iPad Mini e iPad Air. L’attuale case sarà quello per lo schermo da 4,7 pollici ma presto dovrebbe arrivare anche quello per lo schermo da 5,5 pollici.

Lascia un commento