Il CEO di Apple Tim Cook ha organizzato una visita al nuovo campus di Austin in Texas la settimana scorsa. Il campus è tutto nuovo e quindi Tim Cook è arrivato per l’evento di inaugurazione. Tim Cook ha ripetuto che sono in arrivo molti altri nuovi dispositivi Apple che ha definito “exciting”. Però bisogna notare che è più di qualche mese che lo dice e questi nuovi dispositivi non hanno ancora fatto la loro comparsa.

Ma Tim Cook non è andato da solo. Si è fatto accompagnare da Eddy Cue: SVP of Internet Software and Services. Entrambi hanno commentato riguardo le nuove assunzioni fatte da Apple, parlando di Beats Electronics e di Angela Ahrendts. Molti dipendenti di Apple hanno voluto aggiornare i loro status su Twitter e Instagram per condividere la visita di Tim Cook. Il nuovo campus di Austin è molto simile a quello di Cupertino ed è stata ultimata solo la prima parte con l’intero progetto che terminerà nel 2021 e costerà in totale 300 milioni di dollari.

Ma Tim Cook ha voluto visitare anche la fabbrica dei Mac Pro. Apple si è molto vantata di questi computer Made in USA. Al momento la fabbrica produce solo una piccola quantità di Mac Pro, ma l’iniziativa ha ottenuto ugualmente molto successo. La nuova fabbrica di Mac Pro è stata creata in collaborazione con Fextronics. Ma come se non bastasse, pare che Tim Cook e Eddy Cue siano stati anche al centro AppleCare che opera ad Austin, partecipando ad una conversazione al call center.

Lascia un commento