Curiosi di sapere come sarà iPhone 6? Pubblichiamo nuove foto trovate da Nowhereelse.fr su un microblog cinese. La qualità dei materiali e dei dettagli soddisfa le esigenze degli analisti che credono che queste immagini siano veritiere. Tutti i dettagli sono molto precisi, dai buchi per la fotocamera, il flash, anche il logo Apple. Questo nuovo iPhone 6 confermerebbe tutti i dettagli fino ad ora emersi da diversi rumors.

Da un lato si nota chiaramente la “levetta” utilizzata per la funzione “vibrazione”. Questo dovrebbe rimanere  circa inalterato nell’evoluzione di iPhone. Quello che cambierebbe evidentemente sono i pulsanti del volume. Sono posti a lato e hanno una forma decisamente diversa rispetto a quella di iPhone 5/5C/5S. I pulsanti sono più lunghi e ovali. Dall’altro lato c’è il solito spazio riservato alla SIM che sarà circa a metà, come è sempre stato su iPhone. Ma c’è anche un nuovo tasto che emerge e cioè il tasto di accensione per l’on/off. Questo pulsante è stato spostato; è sempre stato in alto su iPhone fin dalla prima generazione mentre su iPhone 6 si troverà sul lato destro in modo da essere più raggiungibile con una sola mano. Infatti lo schermo sarà più grande e questo comporta un allargamento dell’iPhone 6 che non permette di schiacciare il tasto di accensione se posto ancora in alto.

In queste foto c’è però un problema. Pare ovvio il motivo per cui ci sono buchi in corrispondenza dei tasti o della fotocamera, ma perchè c’è un buco anche in corrispondenza del logo Apple? C’è chi ha subito pensato ad un logo luminoso che quindi viene installato in un secondo momento. Ma la soluzione più facile è pensare che non è la prima volta che Apple lascia il buco che viene colmato di solito con il suo logo in plastica. Questo nuovo iPhone 6 arriverà con lo schermo da 4,7 pollici e con schermo da 5,5 pollici.

Lascia un commento