La costruzione dello Spaceship continua. Spaceship è il grande campus che sta costruendo Apple per il nuovo quartier generale. Si pensa a fare una nuova sede futurista ispirata ad un grande anello. Una nuova immagine postata su twitter dal reporter di KCBS: Ron Cervi.

In questa ultima fotografia sembra che sia stato costruito un muro tutto intorno al perimetro delimitando così le fondamenta. Sembra che Apple sia a buon punto con i lavori per le fondazioni ma anche per la demolizione del precedente edificio. Infatti la demolizione è stata completata e l’aerea è completamente sgombra. Durante la costruzione Apple ha chiuso tutti i punti di accesso. Ha eretto una grande barriera per proteggere la privacy e per far rimanere l’edificio nascosto.

Il campus Spaceship dovrebbe essere ultimato per il 2016 e probabilmente Apple non avrà problemi a mantenere un’adeguata tabella di marcia. Tutto questo lavoro le permetterà di avere una delle sedi più grandi e più moderne tra i big della tecnologia. Per avere maggiori dettagli leggete i nostri articoli a riguardo: qua

Lascia un commento