Il 19 Settembre Apple potrebbe lanciare il nuovo iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici. La fonte interna è per ovvie ragioni tenuta nascosta. Pare che anche Deutsche Telekom abbia avvisato i partner per quella data.

Il portale Cinese che scrive la notizia dice che iPhone 6 da 32GB dovrebbe costare l’equivalente di 846$ mentre il modello da 64GB l’equivalente di 1008$. Nessuna notizia per il modello da 16 GB che quindi ci porta a pensare che Apple non voglia lanciarlo.

Il lancio a Settembre è abbastanza credibile visti i precedenti lanci di iPhone che sono avvenuti nello stesso periodo. Lo stesso discorso vale per il giorno scelto: Venerdì. Apple ha lanciato diversi prodotti di Venerdì e questo le è servito per sfruttare l’intero weekend di vendite. Spesso si fanno statistiche su quanti milioni di iPhone Apple vende nel primo weekend di vendite.

Non sappiamo ancora se Apple lancerà insieme le due dimensioni di schermo di iPhone 6. Oltre al modello da 4,7 pollici, ce ne sarà uno da 5,5 pollici. Ma questo secondo modello ha avuto dei problemi riguardo la batteria e lo schermo in fase di produzione. Questo porterebbe Apple a ritardare il lancio. Sarà veramente così?

Ma oltre allo schermo più grande ci sarà anche un nuovo processore più potente A8, una fotocamera migliorata, il Touch ID ecc. Tutte novità ampiamente annunciate dai diversi rumors. Segnatevi già sul calendario 19 Settembre perché potrebbe essere la data giusta.

Lascia un commento